10 set 2013

Deodorante? Fuori moda! … presto sugli scaffali l'Odorante

Di certo la tendenza a deodorare il proprio corpo con le più svariate fragranze ha conosciuto molte fortune, ma le ricerche di mercato tendono a concordare: ha fatto il suo tempo.
Sempre più, ogni giorno, veniamo investiti da una miriade di profumi che ci rimandano a lontani luoghi esotici, a piante dai fiori variamente colorati, alla natura incontaminata delle montagne, eccetera eccetera. Ne siamo così sopraffatti che non ci rendiamo più conto di vivere in un mondo, olfattivamente parlando, ormai fittizio.
Tutto questo ha una sola conseguenza: che un sano odore naturale ha più probabilità d'essere notato e, per la sua paradossale novità, apprezzato. 
Per questo Axx proporrà nei prossimi giorni la sua linea di Odoranti: le fragranze previste per il lancio sul mercato saranno Ascella, Alitosi e Calza Usata, per riportare il giusto equilibrio e il giusto odore alla vostra persona.
Il Ceo di Axx, N.A. Rice, ha dichiarato: “Siamo convinti che la strada sia quella giusta: in realtà emettiamo naturalmente questi odori durante la giornata, ma purtroppo l'uomo è diventato un animale tanto pulito che, pur impegnandosi, riuscire a far avvertire la nostra fragranza al prossimo è ormai quasi impossibile. Con i nuovi Odoranti Axx, daremo un deciso boost alla nostra olezzosa appetibilità!” . Non c'è che dire, se le cose stanno davvero così, nel giro di pochi anni daremo tutt'altro significato all'espressione “avere la puzza sotto il naso”.  


Nessun commento: