4 ago 2013

NoPioggiaDopo *sponsor di AlterazioneMentale*

NoPioggiaDopo è un rivoluzionario prodotto, ottenuto grazie ad anni di ricerca nel settore della controprobabilistica. Commercializzato dalla Unifever, è il risultato di una infinita serie di esperimenti, originariamente condotti dal Professor Marco Guardatanonbolle.

Come è noto, uno dei nemici più accaniti di ogni uomo che ami la propria automobile, è la pioggia dopo aver lavato il proprio mezzo. Questa autentica piaga sociale colpisce ogni anno migliaia e migliaia di automobilisti, sporcando senza pietà la carrozzeria delle loro splendide auto, e senza che in tutto questo tempo governi e forze dell'ordine abbiano mai trovato le adeguate contromisure. Per esempio, a nulla valse il decreto legislativo SalvaVernici, che all'articolo 1 recitava “è compito dei comuni istituire dei giorni preposti al lavaggio delle automobili ed adoperarsi affinché sia vigente un divieto di pioggia nelle 48 ore immediatamente successive”. Disposizioni importanti, ma rimaste sulla carta. Così come miseri furono i risultati ottenuti dall'operazione congiunta di Polizia e Carabinieri denominata Fulmini Sulla Tempesta: centinaia di volanti e gazzelle pattugliarono 24/7 le strade italiane, ma anche se prontamente inseguite, le nuvole illegali continuarono impunite a riversare carichi d'acqua nel momento stesso in cui scorgevano un veicolo lavato di fresco.




Ma oggi, grazie al prodotto citato in apertura, tutto questo è finalmente destinato a diventare un ricordo: NoPioggiaDopo garantisce infatti una non-pioggia sopra la propria auto fino a sette giorni dopo il lavaggio, consentendo di preservarne la pulizia e l'aspetto accattivante. E' infatti un composto altamente tecnologico, in grado di dissipare all'istante ogni nuvola carica d'acqua che si trovi a passare nei cieli in prossimità dell'autovettura sulla quale viene applicata. Usarlo è un gioco da ragazzi: si applica sull'intera superficie dell'auto facendo particolare attenzione ai punti che attraggono più facilmente la pioggia, come il finestrino posteriore destro o l'antenna della radio. Al termine dell'operazione, si è già protetti dalle insolenti gocce d'acqua.

In vendita presso autoricambi e rifornimenti di carburante, NoPioggiaDopo ha un prezzo davvero contenuto, pari a 6 € per flacone.

Nessun commento: