7 lug 2013

Contro i raggi UV arriva una nuova crema solare.

Con il caldo e il sole estivo ormai cocente, diventa certamente opportuno proteggersi per evitare spiacevoli conseguenze sulla propria pelle.
Dario Bilboa-Baggins, proprietario della Bilboa-Baggins Srl, ha presentato oggi un rivoluzionario prodotto: egli si è chiesto (per sua stessa ammissione), “perché tutti comprano creme abbronzanti? E se a qualcuno il color bronzo non piacesse?”.
Detto fatto: contattato il reparto di ricerca e sviluppo della sua azienda, il noto imprenditore ne è uscito con una rivoluzionaria crema, che anziché essere abbronzante, è argentante.
“Pensate, due soli giorni di esposizione al sole e vi ritroverete con una pelle argentea e perlata”.
Ma le novità non si fermerebbero a questo, in quanto, stando ad alcune indiscrezioni, la Bilboa-Baggins sarebbe intenzionata a far seguire alla argentante anche altre creme, come avverdante, avviolante e abbluante.
A quanto pare, stiamo per lasciarci alle spalle i tristi giorni dell'omologazione, dove, nel pieno del periodo estivo, torme di bagnanti tutti dello stesso colore affollavano i nostri lidi: grazie al genio e alla visione di un grande imprenditore nostrano, potremo rallegrarci alla vista di spiagge multicolori e cangianti. 



Nessun commento: